Bellissima e frizzante la collezione Autunno Inverno 2011 2012 di Giambattista Valli. Basta guardare i modelli per rimanere colpiti e ammaliati dalle linee e dalle forme delle proposte. Sicuramente la donna che veste Giambattista Valli, ama l’alta sartoria e la qualità dei tessuti pregiati, ma anche modelli particolari ed estrosi, tipici della maison di alta classe.
Vestiti sontuosi con ampi spazi di stoffa che esaltano la donna, ma anche semplici abiti a tubo che aderiscono in modo sobrio al corpo. I modelli sono a tratti anche divertenti, con tante piume e pellicce ad impreziosire maglie, gonne e vestiti di ogni genere. Decori brillanti ma anche giochi di luce; abiti lunghi e corti, pantaloni semplici e aderenti, i modelli non smettono di stupire e affascinare con decori soft, ma anche con balze divertenti e stravaganti.
Colori. Le tonalità presentate sono molteplici: nero e grigio brillante, arancione, rosso, bianco e un eccentrico giallo. Il tocco che il brand vuole sempre adottare per colpire la donna amante del fashion look.
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 5 dicembre 2011.