Gabriele Colangelo, DNA chic

La collezione di Gabriele Colangelo, per la Primavera Estate 2011, presenta modelli davvero unici che catturano l’attenzione. La donna che indossa questi capi è consapevole del proprio fascino.

Tailleur appena formali con giacche mordibe e flessuose, con pantaloni altrettanto sciolti e sinuosi. Gli abiti presentano delle linee estremamente aggraziate che accarezzano dolcemente le forme. Si fanno notare anche dei simpatici pinocchietto graziosi per uno stile meno autorevole e più casual. Lo stilista gioca su una sovrapposizione di stoffe e colori.

Il bianco e il nero sono le tonalità che primeggiano in questa collezione, ma non manca il tocco artistico di una tinta di colore acceso come il rosso, e un particolarissimo grigio perla molto soft. Le fantasie disegnate sono state create e ideate con un occhio di riguardo, sono leggiadre e aggraziate.

La seta e i tessuti particolarmente leggeri come la viscosa sono protagoniste, sono le perfette spose di questi modelli raffinati e signorili.

Ai piedi delicate calzature aperte quasi trasparenti per un delicato e incantevole piede nudo.

gabriele colangelo collezione donna pe 2011 gabriele colangelo collezione donna pe 2011 gabriele colangelo collezione donna pe 2011 gabriele colangelo collezione donna pe 2011 gabriele colangelo collezione donna pe 2011 gabriele colangelo collezione donna pe 2011 gabriele colangelo collezione donna pe 2011 gabriele colangelo collezione donna pe 2011 gabriele colangelo collezione donna pe 2011 gabriele colangelo collezione donna pe 2011 gabriele colangelo collezione donna pe 2011 gabriele colangelo collezione donna pe 2011 gabriele colangelo collezione donna pe 2011 gabriele colangelo collezione donna pe 2011 gabriele colangelo collezione donna pe 2011


   

Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 13 luglio 2011.

Etichette: