Frankie Morello, moda stuzzicante

Frankie Morello ha presentato per la Primavera Estate 2011 una collezione davvero sensuale, all’insegna dell’uomo sexy e accattivante. Questo brand ha sempre più conquistato negli ultimi anni le preferenze dell'uomo giovane. Il suo stile divertente e liberatorio sta al passo con i tempi, è ultra moderno nei tagli e nei tessuti.

Modelli - Lo stilista si è divertito a creare la sua collezione, pensando alla spensieratezza dei ragazzi e al loro modo leggero e volubile d’intendere la vita. Pantaloni a vita bassa e super aderenti, con maglie elasticizzate, tal volta morbide e lunghe per un atteggiamento casual e informale. La praticità appena accennata dei vari accoppiamenti danno una sensazione allegra e briosa. Strappi e lacerazioni sono stati creati ad arte, e il tutto contornato da modelli super sexy che hanno sfilato per la casa di moda più giovanile del momento.

Colori - La collezione presenta una varietà di colori sontuosamente accoppiati tra loro, ma presenta anche il classico nero per pochi e illustri atteggiamenti seriosi. Si esaltano le super fantasie coloratissime e spassose.

Tessuti - Moderni. Vincono le aderenze e l'effetto "vissuto" sottolineato dai tagli e dalle lacerazioni.

Accessori - Scarpe allacciate e colorate per tutti i gusti, sportive e casual.

frankie morello camicia primavera estate 2011 frankie morello cappello primavera estate 2011 frankie morello cintura primavera estate 2011 frankie morello collezione primavera estate 2011 frankie morello completo multicolor primavera estate 2011 frankie morello completo primavera estate 2011 frankie morello completo viola primavera estate 2011 frankie morello cravatta primavera estate 2011 frankie morello jeans primavera estate 2011 frankie morello pantalone primavera estate 2011 frankie morello primavera estate 2011 frankie morello pe 2011


   

Questo articolo è stato pubblicato giovedì 7 aprile 2011.

Etichette:


Community: NEW