Nel giorno più romantico dell’anno, quello dedicato solo ed esclusivamente agli innamorati, il mondo della moda non si lascia perdere l’occasione di rendere questa giornata ancora più particolare. Come ha fatto ad esempio Fiorucci creando una linea studiata e pensata appositamente per San Valentino 2013.
Una serie di abiti ed accessori che mantengono come unico denominatore il colore rosso e il tema dell’amore, imprimendosi in una linea fresca, giovanile ed originale, rispettando quindi i tratti distintivi del brand. Dagli abiti in stile anni ’50, con spalline larghe e gonna scampanata fino al ginocchio, si passa dal look total red a simpatici pois rossi su fondo blu.
Senza dimenticare gli accessori, in grado di conferire al look un tocco spiccatamente romantico e in tema con la giornata. Molto particolare la borsa di tela a forma di cuore, rigorosamente rossa, da portare a mano, con una rondine laterale pronta a spiccare il volo. Simbolo che viene ripreso anche sul raffinato foulard, dove i pois e i toni del blu e del rosso si alternano con ironia ed eleganza. Fiorucci propone il look perfetto per la giornata dell’amore.
Questo articolo è stato pubblicato martedì 22 gennaio 2013.