Fendi, classico ma con brio

Davvero particolare la nuova collezione uomo primavera estate 2013 proposta da Fendi, la quale ama giocare con gli elementi classici per riproporli in chiave estiva e piena di brio, sicuramente non convenzionale.

Molto particolare è l’uso che viene fatto della pelle, colorata nei toni del turchese, del beige, del caramello e del marrone, per realizzare t-shirt in doppio tessuto, pantaloncini dal taglio classico, giacconi e pantaloni corti alla caviglia. Una reinterpretazione tutta nuova e tipicamente estiva di elementi classici che recuperano in questo modo una dimensione nuova ed originale. Non mancano poi le fantasie particolari, come le cascate di piccoli pois che decorano le camicie e i completi giacca e pantalone dalle delicate sfumature di colore, dal bianco all’azzurro.

Gli scacchi bianchi e neri si affermano invece su t-shirt e pantaloncini a vita alta, abbinati ad elementi semplicissimi come le polo e i bermuda a tinta unica. Per le calzature si va dai modelli più classici ai sandali traforati, mentre tra gli accessori spiccano soprattutto le grandi borse in pelle e gli occhiali da sole squadrati. Una collezione sicuramente particolare che ama giocare con i modelli e le fantasie, accostando soluzioni eccentriche e particolari a dei classici intramontabili.

fendi scarpe pe 2013 fendi collezione pe 2013 fendi completo pe 2013 fendi cravatta pe 2013 fendi occhiali pe 2013 fendi pantaloncino pe 2013 fendi pe 2013 fendi pe 2013 collezione fendi proposta pe 2013


   

Questo articolo è stato pubblicato martedì 16 aprile 2013.

Etichette:


Community: NEW