La donna che veste Fay per la prossima stagione Autunno Inverno 2011 2012, sarà fresca e dinamica. Lo stile frizzante e pratico per la donna dai gusti semplici, ma che ama curare i dettagli. Maglie aderenti con jeans e pantaloni elasticizzati che si uniscono in un simpatico gioco di forme e linee. Il look è giovanile ideale per una passeggiata sotto al sole del mattino, giacche sagomate e giubbini tipo piumino, disegnati per la donna trendy che è sempre in movimento.
Questo brand si è fatto conoscere nel mondo soprattutto per la qualità dei tessuti. I capispalla sono il simbolo della praticità Fay, ma anche dell’alta qualità vigorosa e pratica. Simpatici i richiami di pelliccia nei piccoli dettagli, sui colletti, sui polsini dei giacconi e dei cappotti. Lo stile Fay ha un carattere sportivo. Come non notare il cravattino e i jeans dalle vistose svoltine!
La donna Fay è scherzosa e divertente, ma quando l’occasione lo richiede, sa anche essere elegante e vestire a pennello il suo personalissimo fashion look. Stole in pelliccia e cinture dorate sono il segreto nascosto della collezione Autunno Inverno 2011 2012 di Fay.
Le tonalità sono le classiche della stagione fredda, il nero e il blu, ma anche tanto grigio e marrone, con accennati lampi di rosso.