Fausto Sarli, che spendore!

La maison di Fausto Sarli ha disegnato splendide proposte per la prossima Primavera Estate 2011. La collezione estiva, orfana del suo ideatore che tanti fa’ iniziò questo cammino nella sartoria italiana, è firmata da Alberto Terranova e Rocco Palermo. I due designer della moda hanno creato una collezione spettacolare, piena di onde e luce, all’insegna delle grandi isole del nostro stivale. Il calore di queste terre, e i colori accesi vivi del mare e del fuoco. Un disegno di onde che aleggia attorno all’universo femminile, per renderlo ancor più soave e leggiadro.

Abiti e completi di pantalone e gonne abbinati a maglie e giacche sagomate, sontuosi, brillanti e lucenti. Esaltano la femminilità con grazia ed estrema raffinatezza. Questi abiti sono stati creati per occasioni di alta moda, per quelle donne che vogliono ed esigono il meglio. Onde drappeggiate si attorcigliano sull’esile corpo di donna, ricami e applicazioni brillanti si alternano sui tessuti che sono stai scelti e curati con devozione e peculiarità. Organze velate, seta e chiffon per abiti indimenticabili.

I colori sono un misto di arcobaleno. Si parte dal candido bianco per poi lanciarsi in tonalità che ricordano il mare e il cielo d’agosto. Il rosso fuoco è il simbolo dei tramonti estivi, in un totale connubio tra le varie nuance, si creano giochi di luce che salutano la notte nascente.

fausto sarli abito corto pe 2011 fausto sarli abito estate 2011 fausto sarli abito gioiello pe 2011 fausto sarli abito moda estate 2011 fausto sarli abito pe 2011 fausto sarli abito sirena pe 2011 fausto sarli abito spacco pe 2011 fausto sarli abito strascico pe 2011 fausto sarli abito trasparenze pe 2011 fausto sarli cerimonia pe 2011 fausto sarli completo estate 2011 fausto sarli completo pe 2011 fausto sarli gonna pe 2011 fausto sarli pe 2011 fausto sarli pe abito 2011 fausto sarli primavera estate 2011


   

Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 29 giugno 2011.

Etichette:


Community: NEW


Fausto Sarli, proposte raffinate

Fausto Sarli, proposte raffinate

Un Inverno 2012 all'insegna dell'eleganza.