Ermanno Scervino, traforata seduzione

Colorata e vitaminica è la nuova collezione primavera estate 2013 di Ermanno Scervino, un trionfo di colori caldi e tessuti traforati che rimanda direttamente alle leggere ed avvolgenti suggestioni tipiche della stagione. I toni prescelti sono quelli dell’arancio, del viola e del giallo, ai quali si accosta anche il rosa, il marrone e i classici bianco e nero.

Le stoffe sono leggiadre e particolari, caratterizzate da intricati giochi traforati che decorano gli abiti, sia lunghi che corti, impreziositi da frange e tessuti svolazzanti. Le decorazioni e i pizzi sembrano formare dei veri e propri tatuaggi sulla pelle, seguendo armoniosamente le linee e le curve naturali del corpo femminile.

Non mancano poi le soluzioni più rock e volutamente sensuali come gli abitini traforati di pelle nera e le giacche. Mentre le fantasie geometriche, rigorosamente black&white, decorano lunghi abiti aderenti a manica lunga. Abiti che lasciano sognare e che sembrano portare una vera e propria ventata di freschezza tutta da vivere ed ammirare, in ogni singolo dettaglio della collezione.

ermanno scervino traforato pelle pe 2013 ermanno scervino abito corto pe 2013 ermanno scervino abito frange pe 2013 ermanno scervino abito lungo pe 2013 ermanno scervino abito traforato pe 2013 ermanno scervino collezione pe 2013 ermanno scervino gonna pe 2013 ermanno scervino pe 2013 ermanno scervino prioposta pe 2013 ermanno scervino rete e frange pe 2013


   

Questo articolo è stato pubblicato martedì 16 aprile 2013.

Etichette:


Community: NEW


Ermanno Scervino, eleganza d’altri tempi

Ermanno Scervino, eleganza d’altri tempi

Spille luccicanti e foulard legati intorno al volto, ecco le proposte firmate Scervino per l'Autunno Inverno 2013 2014.
 
Ermanno Scervino, forme maliziose

Ermanno Scervino, forme maliziose

Per un Inverno intrigate ecco le proposte di Ermanno Scervino.
 
Andare in bianco?  Mica male!

Andare in bianco? Mica male!

Su su ... diamoci dentro col romanticismo!
 
Ermanno Scervino, ecco la borsa Faubourg

Ermanno Scervino, ecco la borsa Faubourg

Per il Natale 2011 sfoggia la lussuosa borsa Faubourg.
 
Ermanno Scervino, la moda in evoluzione

Ermanno Scervino, la moda in evoluzione

In passerella una donna attuale dal gusto retrò.
 
 
Ermanno Scervino Collezione Donna Autunno Inverno 2008/2009

Ermanno Scervino Collezione Donna Autunno Inverno 2008/2009

Il giorno è un tributo alle sfumature del grigio nelle mantelle oversize di panno double. La seta double pesante è trattata a stone per gli abiti da sera...