Enrico Coveri rappresenta uno trai brand più amati dall’uomo giovane; la sua stravaganza e originalità non sono mancate nell’ultima collezione primavera estate 2012, presentando un insieme di modelli ricchi di colore e fantasie azzardate e coraggiose.
Giacche e papion abbinati con pantaloncini al ginocchio in tessuto lucido e brillante, oppure anche pantaloni dalle accese tonalità estive che raffigurano un uomo giovane eccentrico e sicuro di sé. Che dire delle esuberanti fantasie floreali che fanno dell’uomo un amante dello stile glamour e di tutto ciò che rappresenta toni casual e accattivanti?
Abbiamo visto tornare i pantaloni con la svoltina che lasciano libera la caviglia, ed anche il brand di Enrico Coveri segue questa stessa tendenza; divertenti e trend sono gli abbinamenti con giacche e soprabiti leggeri ed eleganti.
Jeans e stile quadrettato per giacche e pantaloni casual, ideati per l’uomo dinamico, da indossare per le serate ed i momenti di relax. Se invece cercate qualcosa di più sobrio, ammirate i completi nelle delicate nuance soft del celeste e del grigio chiaro.
Per la prossima primavera estate 2012, Enrico Coveri ha pensato a tonalità vivaci e allegre sia per le fantasie geometriche e sia per le poche tinte unite: rosa, fucsia, verde, arancione, bianco e grigio perla.
Mocassini e scarpe allacciate casual completano questa collezione.
Questo articolo è stato pubblicato martedì 14 febbraio 2012.