Enrico Coveri, colorata eleganza

Raffinato ed elegante è l’uomo che veste la collezione primavera estate 2013 realizzata da Enrico Coveri, immergendosi nei toni delicati dei colori pastello, dal verde al giallo, dal rosa al grigio, arrivando ai toni decisi del turchese, del verde e del fucsia.

Un’estate ricca di brio che ama giocare mescolando gli elementi e proponendo dei classici accoppiamenti giacca e camicia, con bermuda dal taglio dritto in versione scolaretto, caratterizzati magari da fondo rosa e pois neri. Non mancano poi le fantasie tipicamente estive, come dei colorati pesciolini stilizzati o vortici di fiori, impressi su sottili cravatte, costumi a slip o a boxer, giacche e camicie.

Spiccano poi i completi più eleganti in giacca e cravatta, caratterizzati da tessuti lucidi, e le simpatiche polo a fondo bianco, con stampa colorata sul petto o totalmente ricoperte di torte variopinte. Tra gli accessori si notano invece le maxi bag che riprendono i temi dell’intera collezione, le sottilissime cravatte e i gilet in cotone dove spicca a contrasto la C di Coveri. Brio ed eleganza in un mix unico.

enrico coveri giacca stampe pe 2013 enrico coveri occhiali pe 2013 enrico coveri pe 2013 enrico coveri primavera estate 2013 enrico coveri camicia pe 2013 enrico coveri collezione pe 2013 enrico coveri completo pe 2013 enrico coveri cravatta pe 2013 enrico coveri giacca pe 2013


   

Questo articolo è stato pubblicato venerdì 10 maggio 2013.

Etichette:


Community: NEW