Emporio Armani, morbide e fantasiose asimmetrie

Delicata e morbida è la nuova collezione primavera estate 2013 di Emporio Armani, costellata di tessuti setosi ed abbondanti, che non stringono le forme ma le avvolgono con assoluta eleganza. Una linea che lascia trasparire uno stile rigoroso ed elegante, che sa però lasciare il posto di tanto in tanto, a particolari asimmetrie e sovrapposizioni di tessuto tutte da ammirare.

Molto eleganti le giacche e i pantaloni oversize, abbinati a mocassini e particolarissimi guanti che creano un’abilissima illusione ottica, coprendo soltanto i polsi e le dita. Gli abiti sono morbidi e fluttuanti, come pure le camicette, lunghe e ricoperte da inserti di tessuto a contrasto, giocando con colori sobri e femminili quali il cipria, il color ghiaccio, il rosa pastello, il dorato e il beige.

Tra le soluzioni più sbarazzine abbiamo invece i morbidi shorts dal tessuto luminoso e i cardigan a manica corta di tessuto traforato. Le simmetrie continuano ad alternarsi rivelando cromatici giochi iridescenti. Tra gli accessori si notano soprattutto i grossi orecchini a cerchio, le cinture con fiocco anteriore e le colorate calzature.

emporio armani secchiello pe 2013 emporio armani abito pe 2013 emporio armani borsa pe 2013 emporio armani collezione pe 2013 emporio armani completo pe 2013 emporio armani pe 2013 emporio armani proposta pe 2013


   

Questo articolo è stato pubblicato martedì 28 maggio 2013.

Etichette:


Community: NEW


Fiori & Vintage

Fiori & Vintage

Flower power: ragazze romantiche….è tutto per voi!
 
Frange fino ai piedi

Frange fino ai piedi

La Tendenza Primavera Estate 2010 frange manìa arriva fino ai piedi gioca sulla pelle un effetto vezzioso e attirasguardi.
 
Black and White

Black and White

Per la Tendenza Accessori della Primavera Estate 2010 il geometric mood vuole accessori in bianco e nero.
Borse maxi

Borse maxi

Per il lavoro o per il tempo libero. Lo spazio non è mai troppo.