Elie Saab, eleganza semplice e raffinata

Ammirando la nuova collezione primavera estate 2013 di Elie Saab traspare subito una forte carica di eleganza e raffinatezza, che si imprime su ogni modello grazie alla cura minuziosa dei dettagli, dei tessuti scelti e dei modelli.

Gli abiti più eleganti diventano leggeri e fluttuanti, impreziositi da cascate di linee, fiori e farfalle dai colori delicati del rosa, dell’azzurro e del giallo. E poi ancora lunghi abiti in stile impero con scintillanti decorazioni nella parte superiore e fluttuanti gonne lunghissime, da vera principessa. Mentre le proposte più versatili non sono da meno, con abiti dal taglio semplice e gonna appena sopra il ginocchio, aderente o morbida.

Molto belli anche i pantaloni a vita alta e gamba dritta, abbinati a leggere e morbide camicie e i colori scelti per tingere l’intera collezione, dai toni delicati dell’azzurro e del cipria, sino al panna, al nero, al bianco e al rosso scintillante. Una collezione raffinata e impeccabile sotto ogni punto di vista, che non rischia mai di cadere nel volgare, nonostante il largo uso di ricami, pizzi e tessuti trasparenti.

elie saab pe 2013 proposte elie saab collezione pe 2013 elie saab pe 2013 elie saab pe 2013 abito elie saab pe 2013 abito con cinturino elie saab pe 2013 abito lungo elie saab pe 2013 abito nero elie saab pe 2013 abito prezioso elie saab pe 2013 abito rosso elie saab pe 2013 collezione


   

Questo articolo è stato pubblicato venerdì 22 marzo 2013.

Etichette:


Elie Saab Primavera Estate 2012

Elie Saab Primavera Estate 2012

Elie Saab collezione moda donna primavera estate 2012
 
Elie Saab porta in passerella la donna diva

Elie Saab porta in passerella la donna diva

Nell'Autunno Inverno 2010 2011 trionfa la femminilità.