Ecco le tendenze uomo più originali

Con le nuove sfilate autunno inverno 2013-14 di novità se ne sono viste parecchie, soprattutto per quanto riguarda il versante uomo. Alcuni classici ed altri eccentrici, si sono alternati in passerella elementi nuovi e tradizionali, rivistati in chiave originale e al passo con i tempi.

Tra i primi spicca senza dubbio il colore, che diventa aggraziato ma deciso, ideale per la stagione fredda, ma non troppo scuro. Rivestendo ad esempio di tinte color lampone, scelto da Hermès, i pantaloni dal taglio classico. Novità anche per le scarpe, tinte addirittura di bianco da Lanvin, un colore che raramente viene utilizzato per le calzature durante la stagione fredda.

Non mancano le soluzioni eccentriche e particolari come i mini shorts di pelle nera lucida, come quelli proposti da Givenchy, e le femminili bombette con veletta di Ann Demeulemeester. Da affiancare ai trend più originali e versatili quali il patchwork, che andrà molto di moda quest’anno, su giacche ed accessori oppure lo stile military chic in versione futuristica. L’autunno inverno 2013-14 non mancherà certo di novità e colpi di scena.

look di tendenza ai 2013 2014 proposta di tendenza ai 2013 2014 scarpe bianche tendenza ai 2013 2014 cappello con veletta


   

Questo articolo è stato pubblicato giovedì 3 ottobre 2013.

Etichette: