Corneliani, classe e fascino

Corneliani, fascino e raffinatezza nella collezione uomo per la Primavera Estate 2011. Stile inconfondibile, serioso e casual allo stesso tempo. Completi gessati scuri per l’uomo affascinate che tiene sempre vivo il gusto classico del passato fondendolo con lo stile moderno. Lo stile presentato dalla casa di moda si indirizza ad un uomo che predilige la giacca e l’abito come divisa austera per ogni occasione. Dai modelli più seri per serate importanti, a linee più sportive per il giorno. Maglie che cadono mordibe abbinate a pantaloni lunghi fino al ginocchio. I pantaloni classici sono lunghi, ma lasciano scoperta la caviglia, rifiniti spesso con la svoltina che torna emergente nella prossima stagione Primavera Estate 2011. Giacche abbottonate di cotone, e giubbotti corti per imprimere ad ognuno il suo stile.

Colori - Questa collezione è costellata principalmente dal colore della sabbia. Caldo e seducente. Il nero, il bianco e il blu e l’azzurro, fanno la loro apparizione impeccabile. Così come il marrone, il rosa e cenni di rosso.

Tessuti - Sicuramente la qualità delle stoffe esige un cotone delicato, così come un pregiatissimo camoscio, e stoffe composte da intrecci di estrema morbidezza.

Accessori - Cravatte per l’uomo in stile classico, piccoli fazzoletti al collo per l’uomo più sportivo. Scarpe chiuse in segno di severità, ma anche sandali aperti e calzature allacciate per richiamare la parte trendy della collezione.

corneliani cappello primavera estate 2011 corneliani cintura primavera estate 2011 corneliani collezione primavera estate 2011 corneliani completo primavera estate 2011 corneliani cravatta primavera estate 2011 corneliani giubbino primavera estate 2011 corneliani maglia righe primavera estate 2011 corneliani maxi borsa primavera estate 2011 corneliani pantaloncino primavera estate 2011 corneliani primavera estate 2011 collezione


   

Questo articolo è stato pubblicato giovedì 7 aprile 2011.

Etichette:


Community: NEW