Colori fluorescenti per la Primavera Estate 2013

Le tendenze donna che caratterizzano le nuove sfilate primavera estate 2013 sono disseminate di diversi elementi innovativi, come il verde smeraldo, decretato da Pantone il colore dell’anno, e i tessuti traforati romantici e leggeri. Tra queste tuttavia, resiste dall’anno passato un colorato e vitaminico must, rappresentato dalle tonalità fluo.

Anche per il 2013 infatti, i colori fluorescenti hanno invaso le più importanti passerelle del mondo, tingendo abiti, scarpe ed accessori di fucsia, giallo, verde, bluette e tutte quelle tonalità in grado di trasmettere un immediato senso di estate e freschezza.

Quasi nessuno ci ha rinunciato, come Dolce & Gabbana che ha utilizzato il rosso fuoco per abiti ed accessori dalle suggestioni orientali. Iceberg, che ha puntato sulla morbida e fluttuante eleganza colorata, Dsquared2 con i suoi completi giacca e gonna fluo e rigorosamente glamour, impreziositi da piccoli pois sbarazzini. Senza dimenticare gli accessori, come la variopinte borse proposte da a.testoni, dai motivi floreali e gli inserti in arancio rigorosamente fluorescenti. Una sferzata di colore originale e creativa, tutta da indossare.

dolce e gabbana pe 2013 iceberg pe 2013 dsquared2 pe 2013 a testoni collezione pe 2013 a testoni pe 2013


   

Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 8 maggio 2013.

Etichette:


Community: NEW