Bliss è un famoso marchio di gioielli che da sempre regala alle donne preziosi momenti indimenticabili ricchi di pietre pregiate e sofisticate. Le feste natalizie si sono chiuse da poche settimane, ma è rimasta comunque l’atmosfera dei regali importanti; San Valentino la festa degli innamorati del 14 febbraio, inizia a infervorare tutti i cuori innamorati; Bliss con la sua splendida nuova collezione, presenta modelli unici, eleganti, raffinati e chic. Ideali per regalare un sogno alla propria donna, momenti indimenticabili e romantici.
Le pietre preziose incastonate armoniosamente rendono il gioiello particolare e unico nel suo genere; ognuno reso particolare da un minuzioso dettaglio che lo rende unico: anelli dall’apparente semplice sfera con incastonata all’interno un piccolo diamante, ideale per chi non vuole essere troppo appariscente; oppure anche stupendi esemplari con una o più pietre preziose, diamanti o perle, che giocano in modo leggiadro con la base dell’anello stesso, innalzato naturalmente oppure con un intreccio sofisticato ed estroso della base stessa dell’anello.
La tua scelta può cadere anche su gli altri gioielli della nuova collezione Bliss; stupendi orecchini e girocollo importanti oltre a collane con bellissimi ciondoli dalle linee arrotondate, o dai disegni geometrici sfavillanti per disegnare la classe su un decolté gentile e armonico.
Una linea davvero chic studiata e disegnata con classicità per andare incontro a tutti i gusti, senza trascurare però le più attuali e moderne tendenze.
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 20 gennaio 2012.