Cesare Paciotti, altezze da amare

La collezione scarpe di Cesare Paciotti, per la prossima Primavera Estate 2011, presenta una serie di modelli eleganti ma anche pratici, adatti per ogni tuo momento glamour.

COLLEZIONE - Comode infradito basse, per una passeggiata mattiniera. Oppure tacchi altissimi e modelli sofisticati per una cena importante, una serata di gala, o per una cerimonia di stile, dove l’eleganza è d’obbligo. Per chi ama le stampe questa collezione, presenta anche un modello leopardato, particolare con tacchi altissimi, perfetto per chi osa.

COLORI E LINEE - L’intramontabile nero, una finissima scarpa elegante, con un irresistibile intreccio sul corpo del piede, oppure per una di quelle vertiginose colorate in uno chic nero lucido. Argento per un classico sandalo con il braccialetto. Blu per la calzatura vivace, per un look di tendenza. L’infradito sportivo color corda, pratico e casual . Un bellissimo intreccio di pizzo nero con una delicata fascetta rosa che richiama anche la chiusura alla caviglia.

La collezione ideale per vestire con stile e raffinatezza il tuo piede ogni giorno, per ogni momento. Bianco con scarpe importanti sempre altissima e a punta che veste il piede con grazia. Un singolare sandalo in grigio, in un finissimo camoscio. Spicca anche il modello “rettile”, in una delicata nuance rosa. Modelli rivestiti da tessuto in raso,nei colori giallo e rosso.

cesare paciotti collezione primavera estate 2011 cesare paciotti primavera estate 2011 cesare paciotti sandalo primavera estate 2011 cesare paciotti scarpa primavera estate 2011 cesare paciotti scarpe primavera estate 2011 cesare paciotti collezione scarpe primavera estate 2011


   

Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 2 marzo 2011.

Etichette:


Community: NEW


 
Cesare Paciotti Collezione Primavera Estate 2010

Cesare Paciotti Collezione Primavera Estate 2010

Estro originalità e altezze vertiginose