Fresca, dinamica, particolare e coloratissima. Queste sono solo alcune delle caratteristiche che contraddistinguono le nuovissime borse Carpisa, realizzate per l'estate 2012. Una collezione che spazia tra generi e stili differenti, per meglio adattarsi alle esigenze quotidiane di ogni donna.
Si inizia con i modelli caratterizzati da elaborati intrecci, come le maxi-bag in rafia da portare a mano o a spalla, che diventano glamour grazie ad un elegante fiocco maculato o pitonato, sulla parte anteriore. Nei classici colori bianco e nero, oppure in versione colorata, con il rosa e il panna.
Immancabili le classiche borse da mare in paglia intrecciata, caratterizzate dall'accostamento di blocchi orizzontali di colore in tonalità come il blu e l'azzurro, il giallo e il marrone, il rosa e il fucsia.
Anche Carpisa infine, non ha resistito poi al fascino delle tonalità fluo, molto in voga quest'anno. Proponendo dei modelli freschi e vitaminici nelle tonalità del verde, del giallo, del turchese e del rosa fluo.
Il tutto accompagnato da freschi cappelli in paglia, ideali per giornate di sole in spiaggia. Una collezione che parla d'estate e di divertimento. Tutta da scoprire.
Questo articolo è stato pubblicato sabato 23 giugno 2012.