Capelli in color shocking

capelli tendenze ai 2013 2014

Se da un lato il mondo della moda ci stupisce ancora una volta con le sue incredibili novità per la stagione fredda, anche il mondo del make-up e delle acconciature non si fa di certo pregare, e sforna una serie di trend tutti da scoprire. Oltre alla riconferma dello shatush e del ritorno alla romantica frangia assisteremo, a cavallo tra il vecchio e il nuovo anno, ad un’esplosione di colori pazzi.

Dimenticate le tradizionali tinte all’insegna del nero, del rosso o del biondo, quest’anno le chiome saranno caratterizzate dal color shocking, ovvero pigmenti originalissimi da mescolare tra di loro. Una tendenza che arriva dalla cosmopolita Londra e che ci suggerisce di scegliere il rosa, il blu elettrico e il verde per la prossima tintura dal parrucchiere.

Una sferzata di colore che di certo riscalderà il freddo dell’inverno 2014, attirando senza dubbio lo sguardo di molti. Tra i colori più originali avremo il grigio, prediletto soprattutto dalle donne mature, se accostato a meches fucsia o bluette. Una tonalità scelta anche dalle giovanissime in cerca di un look originale, che ben si adatta alle carnagioni fresche e distrugge il timore dei primi capelli bianchi. I biondi declinano al pesca e le tonalità ramate fanno una svolta decisa verso il rosso fuoco. Ne vedremo delle belle!

capelli tendenze look ai 2013 2014


   

Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 6 novembre 2013.

Etichette: