C'N'C Costume National, originali asimmetrie

Elegante nei tessuti, sportiva nelle forme: queste sono le due principali caratteristiche della nuova collezione primavera estate 2013 di C’N’C Costume National. Una linea che non lascia spazio ai colori forti e vitaminici della stagione, ma che si concentra soprattutto sulle tonalità del nero, del bianco, del blu, del verde militare e del color fango.

I tessuti trasparenti si mescolano attraverso originali asimmetrie ad inserti di tessuto liscio e setoso, che ricopre shorts ed abiti corti. Molto ampie e morbide le canotte e i pantaloni, affiancati da originali tute con tasche sul ginocchio in pelle. E poi ancora, grosse righe colorate e completi total white, che trasmettono una ventata di leggera freschezza.

Tra le soluzioni più sensuali abbiamo invece gli abitini in pelle nera e l’eleganza intramontabile degli accostamenti total black, come i completi giacca e pantalone in seta, da sempre garanzia di classe e femminilità. C’N’C Costume National ci propone un mix travolgente di eleganza e praticità, due elementi finemente racchiusi in una collezione tutta da scoprire.

c n c abito pe 2013 c n c collezione pe 2013 c n c completo bianco pe 2013 c n c completo nero pe 2013 c n c pe 2013 c n c primavera estate 2013 c n c proposta pe 2013 c n c trasparenze pe 2013


   

Questo articolo è stato pubblicato giovedì 23 maggio 2013.

Etichette:


Community: NEW


Sanremo 2012 – il look delle cantanti: Emma e Arisa

Sanremo 2012 – il look delle cantanti: Emma e Arisa

Stili e look diversi per due delle cantanti in gara nella seconda puntata del Festival di Sanremo 2012.
 
C'N'C Costume National, colori dal mondo

C'N'C Costume National, colori dal mondo

Brio e glamour per l'Autunno Inverno 2011 2012.
 
C'N'C Costume National Sfilata Milanese

C'N'C Costume National Sfilata Milanese

Per una Primavera Estate 2010 da ricordare.