Blugirl manda una sprizzata di colore, con la nuova collezione Autunno Inverno 2011 2012, la moda si tinge con fantasia. Il brand ha ravvivato la passerella durante la sua sfilata di presentazione, mostrando tanti colori esuberanti in animosi e insoliti accostamenti.
Abiti dai modelli seriosi avvolti dalla luminosità delle tonalità calde. Tailleur per occasioni formali, disegnati con grande stile per creare un look unico.
Pellicce e cappottini colorati ed estrosi dalle tonalità davvero divertenti. Coprispalla di pelliccia per impreziosire uno stile allegro ma raffinato allo stesso tempo. La femminilità è messa in evidenza dalle linee delicate, che si adagiano sulla donna esaltandone al contempo le forme e la sensualità.
Gonne al ginocchio con caratteristici bottoni, abiti leggeri e pantaloni morbidi, giocano con particolari abbinamenti di calze corte sotto al ginocchio, che lasciano il posto alla seduzione dell’abito lungo. Abiti avvolgenti con stoffe delicate, leggere e trasparenti.
Tante nuance accese, sabbia, ma anche tanto giallo arancione blu e verde, senza far mancare immancabile nero per un atteggiamento più chic ed elegante.
Must della collezione sono senz’altro i cappelli, che richiamano un po’ le tendenze del passato.
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 19 settembre 2011.