Bar Refaeli sceglie Cavalli per Sanremo 2013

bar refaeli festival di sanremo 2013

La conoscevamo per la chiacchierata storia con Leonardo Di Caprio e le sue bellissime cover per Sport Illustrated, e finalmente abbiamo potuto ammirarla in tutto il suo splendore sul palco di Sanremo per la 63esima edizione del Festival. Parliamo ovviamente di Bar Refaeli, la bellissima modella israeliana, che ha scelto come punto di riferimento per la sua partecipazione alla kermesse, quattro bellissimi abiti firmati dallo stilista fiorentino Roberto Cavalli.

Quattro modelli estremamente sexy e femminili che hanno incorniciato un volto splendido e messo ancor di più in risalto una bellezza ormai famosa in tutto il mondo. Il primo abito indossato è stato un lungo vestito azzurro con gonna plissettata e un romantico scollo a cuore impreziosito da lustrini, molto elegante. Il secondo invece è stato un tailleur interamente in pizzo nero, molto seducente.

Il terzo abito è stato caratterizzato nuovamente dall’eleganza allo stato puro, con un lungo abito monospalla rosso con spacco, decorato con cristalli e drappeggi. L’ultimo abito invece indossato da Bar è stato un vestito blu elettrico con una particolare decorazione di paillettes nella parte superiore, che ha disegnato sul corpo una bellissima farfalla. Quattro abiti da sogno per una bellezza mozzafiato.

bar refaeli festival di sanremo 2013 look


   

Questo articolo è stato pubblicato venerdì 22 febbraio 2013.

Etichette:


Community: NEW