Antonio Berardi, romantica ed elegante

Antonio Berardi ha stupito con la sua nuova collezione per la Primavera Estate 2011. La collezione, pur rispecchiando lo stile della casa di moda di Berardi, ha un tocco nuovo. Il romanticismo è un’attenzione privilegiata per la donna sognatrice. I suoi abiti sono un inno alla raffinatezza tinteggiata prevalentemente dal bianco e dal nero.

Modelli - Abiti corti resi particolari per l’effetto corolla stropicciata. Vestiti lunghi e sontuosi con spacchi vertiginosi e decisamente provocanti. Abiti speciali combinati dal corto stuzzicante e dallo strascico lungo rivestito in organza. Pantaloni a vita bassa che cadono leggeri e delicati sul corpo. Giacche e giubbini avvolgono il busto, corti e lunghi e spesso in stile bolero. I modelli sono stati disegnati con linee asimmetriche con applicazioni di decori brillanti, scollature e trasparenze seducenti.

Colori - La collezione è basata principalmente sul bianco e il nero. Spiccano tal volta bagliori eccentrici come il rosa acceso, e nuance più soft come il grigio perla ed anche una disimpegnante tonalità verde.

Tessuti - La collezione preziosa è disegnata con tessuti e stoffe privilegiate. Organza e tulle, ma anche seta, chiffon e tanta morbidezza delineano questa stupenda collezione.

Accessori - Le scarpe sono dei semplici sandali, perfettamente abbinati allo stile e al look.

antonio berardi abito balze primavera estate 2011 antonio berardi abito lungo nero primavera estate 2011 antonio berardi abito primavera estate 2011 antonio berardi abito trasparenze primavera estate 2011 antonio berardi collezione primavera estate 2011 antonio berardi foulard primavera estate 2011 antonio berardi giacca primavera estate 2011 antonio berardi orecchini primavera estate 2011 antonio berardi primavera estate 2011 antonio berardi sandali primavera estate 2011


   

Questo articolo è stato pubblicato martedì 22 marzo 2011.

Etichette:


Community: NEW


Antonio Berardi, l'eccentrico di moda

Antonio Berardi, l'eccentrico di moda

Forme, tagli ed evoluzioni per un Inverno 2012 da ricordare.