Elegantissima come sempre la collezione di Anna Rachele per la stagione Autunno Inverno 2011 2012. Linee e forme molto sensuali esaltano la figura femminile.
Questa collezione attraversa diversi momenti: abbiamo un primo approccio verso la donna forte ed esigente in ambito formale. Maglie abbinate ai pantaloni dal tono classico per le giornate in ufficio o per gli impegni giornalieri. Si passa ad un look più aggressivo e audace, con lo stile animalier totalmente preminente, per una donna intrepida quella che indossa un total look leopardato. Le macchie selvagge si assaporano anche in delicato abito svolazzante, per una serata briosa e divertente.
Lo stile continua con abiti ancor più raffinati, indicati per ricevimenti, feste e serate particolarmente importanti. La donna che veste Anna Rachele in questo Autunno Inverno 2011 2012 non vuole mai sfigurare, la sua presenza deve essere sempre notata, e con un abito eccentrico di questa collezione, può sicuramente riuscirci. Come non notare le aderenze dei pantaloni e delle gonne in pelle.
Colori. Le tonalità variano dal classico nero e grigio, al bianco, ma anche beige per poi passare alle spiccate nuance di viola. Soprattutto non manca la fantasia delicata o aggressiva, ravvivata con mille colori nella collezione per l’imminente freddo.
Accessori. Gli stivali sono la calzatura must dell’Inverno, con le altezze e le forme disegnate per esaltare il piede e la gamba femminile; il tacco alto arriva ad esaltare la sensualità e l’eleganza. Anna Rachele interpreta perfettamente una donna che vuole essere sempre chic e al centro del mondo glamour.
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 10 novembre 2011.