Ann Demeulemeester, audace femminilità

Ann Demeulemeester ha creato una collezione davvero singolare ed eccentrica, per le donne audaci e coraggiose che vivranno appieno la Primavera Estate 2011.

Modelli - I disegni di questa collezione hanno delineato linee e tagli asimmetrici. Si gioca molto sulla sovrapposizione di tessuti, e si evidenziano molto spacchi generosi e tagli trasversali per un look aggressivo. Particolarissime gonne e abiti lunghi denudano quasi completamente una gamba per coprire interamente l’altra. Stile audace e seducente capace di intrigare e catturare l’attenzione. Sensuali pantaloni a sigaretta scendono per tutta la lunghezza lasciando libera la caviglia. Giubbini corti e sagomati e maglie delineate tagli originali e innovativi.

Colori - Le tonalità di questa collezione austera non potevano che riservare una predilizione per il bianco e il nero.

Tessuti - I tessuti e le stoffe adoperate creano un effetto ancor più impetuoso ed esuberante. La pelle aderente che fascia il corpo della donna. La seduzione e un personalissimo glamour del tutto esclusivo. Il cotone è di altissima qualità cosi come gli altri tessuti tal volta semirigidi e altre invece leggeri e morbidi.

Accessori - Le scarpe sono perfettamente abbinabili allo stile austero. Stivaletti seriosi che chiudono sobriamente tutto il piede, ma anche accenni di sandali che disegnano una appena accennata nudità.

ann demeulemeester gonna 2011 ann demeulemeester multistrato primavera estate 2011 ann demeulemeester pantalone primavera estate 2011 ann demeulemeester pe 2011 ann demeulemeester primavera estate 2011 collezione ann demeulemeester primavera estate 2011


   

Questo articolo è stato pubblicato giovedì 7 aprile 2011.

Etichette:


Community: NEW


Ann Demeulemeester, tenebrosa sensualità

Ann Demeulemeester, tenebrosa sensualità

Audaci forme per l'Autunno Inverno 2011 2012.