Anche le celebrità vestono low cost

Spesso ammiriamo le celebrità per i favolosi vestiti ed accessori indossati, soprattutto nelle occasioni pubbliche. Abiti da capogiro, gioielli costosissimi e borse da mutuo che ci fanno letteralmente sognare ad occhi aperti. Tuttavia negli ultimi tempi, non è impossibile sperare di poter vestire più o meno allo stesso modo.

La spiegazione è semplice e sta nel fatto che sono sempre di più le star ad a vestire low cost, rivolgendosi per i propri acquisti alle grandi catene internazionali alle quali tutte noi siamo abituate, come Zara o H&M, giusto per citarne qualcuna.

Un vero e proprio sollievo per molte di noi, che possono così ammirare le proprie star preferite, sentendole forse un po' meno irraggiungibili. Ad amare lo stile cheap sono personaggi come Demi Moore, firmata in più occasioni H&M, ma anche Sarah Jessica Parker, Rachel Blison, la nostra Alessia Marcuzzi e addirittura la first lady Michelle Obama. Dimostrazione che per essere eleganti e di tendenza, non occorre spendere necessariamente cifre esorbitanti.

anche le celebrita vestono low cost 2012 2013 01 anche le celebrita vestono low cost 2012 2013 02 anche le celebrita vestono low cost 2012 2013 03 anche le celebrita vestono low cost 2012 2013 04


   

Questo articolo è stato pubblicato venerdì 21 settembre 2012.

Etichette:


Community: NEW