Albino, accattivante casual

La maison di Albino si è divertita a creare una divertente collezione per la Primavera Estate 2011. Giacche lunghe seriose e giubbini sportivi per un look da giorno. I pantaloni tornano corti con le svoltine, lasciano la caviglia scoperta. Non manca il corto, pantaloncini a fantasia catturano sicuramente l’attenzione di un uomo fantasioso e creativo. Camicie eleganti e maglie trendy, ideali per ogni occasione. Soprabiti e trench per i temporali estivi.

Colori - Le tinte utilizzate sono incentrate sicuramente su tonalità scure come il nero e il grigio, ma per una collezione allegra come quella di Albino uomo, non possono mancare colori come il giallo, il celeste, e il rosso porpora.

Tessuti - La qualità dei tessuti è senz’altro impeccabile. Cotone lavorato e stoffe lucide per completi perfetti.

Accessori - Le cravatte completano il look con il piccolo tocco geniale, e al contempo classico. Ciò che spiccano sono i sandali utilizzati con calzini corti colorati.

albino bermuda primavera estate 2011 albino collezione primavera estate 2011 albino giacca primavera estate 2011 albino completo primavera estate 2011 albino look primavera estate 2011 albino sandali primavera estate 2011 albino scarpe primavera estate 2011 albino primavera estate 2011


   

Questo articolo è stato pubblicato giovedì 7 aprile 2011.

Etichette: