Akris, è di scena il bello

Akris, per la Primavera Estate 2011, presenta al mondo dell’alta moda, una donna straordinariamente elegante e dallo stile unico e signorile.

Modelli - Le linee sono morbide e carezzevoli sulle forme femminili. Le rotondità sono leggere e al contempo raffinate, esaltano la sensualità della donna. Abiti lunghi svasati e scollature sobrie per la donna a cui piace seguire la linea della seduzione e del “vedo non vedo”. Abiti corti casti con tagli asimmetrici e irregolari. Semplici tubino per un cocktail informale. Pantaloni lenti e larghi che seguono tutta la lunghezza della gamba coprendo tutto il piede. Giubbotti con collettoni ampi e pronunciati. Completi eleganti ma dal tocco sportivo per un look giornaliero, ma anche abiti colorati e preziosi per serate di gala ed eventi di straordinaria occasione. Giacche corte o lunghe e sagomate abbinate a pantaloni seriosi per uno stile professionale, pur mantenendo una forte eleganza e classe. Fanno la loro comparsa pantaloncini corti trendy, per un sabato mattina da trascorrere in libertà.

Colori - Le tonalità utilizzate dalla casa di moda Akris alternano tinte uniche eccentriche e brillanti a fantasie multicolore. Il verde, il blu, il bianco, il nero, e il grigio disegnano una collezione variegata e vivace.

Tessuti - Stoffe lucide e pregiate sono il tocco di vera classe a questa collezione.

Accessori - Scarpe alte con zeppa vestono quasi interamente il piede, per un’andatura leggiadra e piacente.

akris abito primavera estate 2011 akris borsa primavera estate 2011 akris camicia primavera estate 2011 akris collezione primavera estate 2011 akris completo primavera estate 2011 akris giacca primavera estate 2011 akris primavera estate 2011 akris shorts primavera estate 2011 akris tessuto stretch primavera estate 2011


   

Questo articolo è stato pubblicato martedì 22 marzo 2011.

Etichette: