22 Maggio Maria Grazia Severi, mood divertente ed ironico

La moda, si sa, è audacia ed originalità. Bisogna saper osare e sperimentare forme e tagli nuovi, per poter colpire il pubblico, senza mai rinunciare all’eleganza e alla femminilità.

E’ quello che ha fatto 22 Maria Grazia Severi con la sua nuova collezione Primavera Estate 2012, basata su modelli che sembrano seguire quasi una vera e propria filosofia di vita, all’insegna del made in Italy.

La pasta infatti, sembra essere il tema centrale di questa divertente ed ironica collezione, un’icona che in tutto il mondo viene ormai identificata con il nostro paese.

L’elemento della farfalla, come simbolo di un gustoso primo piatto, rappresenta la perfetta unione tra moda e stile, assumendo delle tonalità e degli effetti molto eleganti.

Decorando lunghi abiti neri in tessuto leggero, con spruzzi di colore come il rosa, il bianco e il vede acqua, accompagnati da accessori in bachelite dal sapore vintage. Molto sensuali e femminili.

Del resto anche la location è stata scelta con attenzione restando sullo stesso tema, un vero e proprio tempio delle cucine al centro di Milano, dove anche gli chef avevano sui loro cappelli delle simpatiche farfalle svolazzanti.

Con Maria Grazia Severi un look allegro e forte per la prossima bella stagione.

maria grazia severi donna collezione primavera estate 2012 01 maria grazia severi donna collezione primavera estate 2012 02 maria grazia severi donna collezione primavera estate 2012 03 maria grazia severi donna collezione primavera estate 2012 04 maria grazia severi donna collezione primavera estate 2012 05


   

Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 28 marzo 2012.

Etichette:


Community: NEW


22 Maggio di Maria Grazia Severi, colorata e spensierata

22 Maggio di Maria Grazia Severi, colorata e spensierata

Abiti, costumi mare e accessori sprint per un 'Estate 2013 all'insegna dell' allegria.