Una collezione frizzante e particolarmente giocosa quella per la Primavera Estate 2011 del brand 22 Maggio Maria Grazia Severi. Glamour e fascino sono i due ingredienti principali di questa collezione. Le modelle sono state ornate da simpatiche coroncine di fiori, ritorna un po’ l'antico fascino degli anni ’70, pur mantenendo classe e linee moderne.
I modelli variano da abiti corti e sbarazzini a pantaloni super elasticizzati ed eccentrici. Maglie libere dal design disimpegnato si alternano e abbinano a giubbini sagomati. Il corto è sicuramente preferito dalla stilista per questa collezione che punta sulla seduzione innocente e intrigante. Compaiono anche pantaloncini al ginocchio con maglie a rete larghe per un andamento più casual.
Colori - Le tonalità seguono una libera varietà di nuance. Il verde, il nero, il rosa eccentrico, il bianco e il nero, ma soprattutto tante fantasie.
Tessuti - Le stoffe utilizzate sono preziose e di alta qualità. Leggere e carezzevoli sul corpo, ma anche più agguerrite ed elasticizzate per mettere in mostra le forme e le linee seducenti.
Questo articolo è stato pubblicato martedì 17 maggio 2011.